Confederazione
🎉 GIORNATA STORICA PER LA UIL UMBRIA.
LA PRESIDENTE DEL CAF UIL UMBRIA LORETTA D'APRILE, E IL SEGRETARIO REGIONALE MAURIZIO MOLINARI INSIEME PER L'ATTESA FIRMA DEL CONTRATTO DI LOCAZIONE DELLA NUOVA SEDE REGIONALE UIL UMBRIA.
DOPO TANTI ANNI E MOLTE RICERCHE CON GRANDE SODDISFAZIONE, LA UIL UMBRIA APRIRÀ UNA NUOVA SEDE REGONALE.”
“OGGI È UN GIORNO IMPORTANTE PER TUTTI NOI”
QUESTE LE PRIME DICHIARAZIONI DEL SEGRETARIO REGIONALE AD UN ANNO ESATTO OGGI DALLA SUA NOMINA, CHE SUO MALGRADO NON RIESCE A TRATTENERE UNA VISIBILE COMMOZIONE.
“SONO STATI 12 MESI INTENSI, PER ME, E PER TUTTI NOI, IN CUI L’ORGANIZZAZIONE DELLA UIL UMBRIA HA VISSUTO UN SOSTANZIALE RINNOVAMENTO CHE HA ABBRACCIATO FORTEMENTE LE LINEE GUIDA NAZIONALI.
…” SIAMO STATI E SAREMO SEMPRE LA CASA DI TUTTI I CITTADINI, MA CON QUESTA NUOVA SEDE DAREMO FINALMENTE PIÙ SPAZIO A OGNUNO, PERCHÉ ALLA UIL, COME CI PIACE RICORDARE, CI SONO, E CI SARANNO SEMPRE SEDIE PER TUTTI.
ORA INSIEME A LORETTA VOGLIAMO RINGRAZIARE VINCENZO FERRAIOLI, COORDINATORE REGIONALE DEL CAF, SENZA IL QUALE TUTTO CIO’ NON SAREBBE STATO POSSIBILE ED AUGURARE BUON LAVORO A TUTTI ASPETTANDO L’INAUGURAZIONE, E NELL’OTTICA DI UN FUTURO PIENO DI SODDISFAZIONI SINDACALI E DI SOSTEGNO A TUTTI I SERVIZI IN CRESCITA .”
GRAZIE A TUTTI.
GRAZIE ALLA UIL UMBRIA.